Pasticceria Domenico Beltrame
CATEGORIA: pasticcerieID ANTICONTRAFFAZIONE N.6393
DOMENICO BELTRAME
L'eccellenza si raggiunge con lo studio, la vocazione, la ricerca continua dell'ingrediente perfetto, quello che fa la differenza in termini di genuinità, originalità e certificazioni. Si materializza con l'instancabile volontà che, accompagnata dalla passione, spinge ogni giorno a non accontentarsi.
È questo il pensiero di Domenico Beltrame.
Oggi, Domenico Beltrame è Maestro Pasticcere, un privilegio che vantano in pochi, pochissimi.
Ha il pallino per i dolci da quando ne ha memoria. Nella vita non ha mai dovuto scegliere la sua strada, è il talento che ha deciso la sua direzione professionale, è la passione per l'Alta Pasticceria che l'ha guidato.
Oggi la sua dedizione è immutata grazie ad anni di studio, applicazione ed ispirazione.
Autenticità e passione, due ingredienti che si materializzano ogni giorno nei suoi dolci.
Come i musicisti più talentuosi, Domenico Beltrame reinterpreta l'armonia del classico con il proprio gusto, esaltando la tradizione con ingredienti 'segreti', che avrete il piacere di assaggiare. Ingredienti selezionati, come farina, burro, uova, tutti certificati.
Ogni maestro ha un grande maestro, quello di Domenico Beltrame è Iginio Massari, il Pasticcere più blasonato d'Italia. Iginio Massari è universalmente riconosciuto come il Maestro Pasticcere italiano superiore, che ha sempre abbinato al talento la ferrea disciplina professionale, la dedizione e l'originalità. Vincitore, dal 1964, di oltre 300 concorsi, premi e riconoscimenti nazionali ed internazionali.
Creatività innata, passione ardente, ricerca, studio. Chissà se un giorno il discepolo supererà il Maestro, ma una cosa è certa, Domenico è sulla buona strada.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileDolci tipici
Sospiro alle mandorle, Tenerezza al limone, Fragranze ai marroni, torta Coccolato, praline, panettoni, brioche e croissants a lievitazione naturale.